E' tendenza

Ogni anno cambia la moda, stagione dopo stagione. Ci vengono proposti nuovi look, nuove tendenze e non sono mai uguali, con i capelli ci si sbizzarrisce affinché ogni donna sia sempre bella e sempre moderna. Le nuove tendenze capelli 2014sono varie e soddisfano tutte le esigenze.  La regola che impongono è solo una: chiome dal sapore naturale, fresco e vivo. Abbiamo tagli corti punk e spettinati, capelli lisci naturali, tagli medi come il ling bob e la frangia scalata. Se invece non si è per il taglio ma si vuole comunque cambiare via alle acconciature come ad esempio la cosa bassa molto semplice e proprio per questo molto elegante.



Viene consigliata in caso di capelli davvero molto lunghi e perfetta se lasciata cadere dolcemente al centro della schiena. Bisogna avere in questo caso capelli
in ottima forma, non crespi e lucenti.
Al posto del classico semplice elastico, potete impreziosirla con fermagli preziosi, luccicanti, voluminosi e colorati. Rimandendo in questo contesto ci si può sbizzarrire con l’uso di accessori per capelli, come cerchietti, cappellini, bandane, corone di fiori e fascette. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e del look. Gli spunti offerti sono tanti e mai uguali perché ad ognuno piace essere unico. Via pertanto alla valorizzazione di se stessi con tagli, colore e accessori.